logo-regione-marche numero-verde

CORSI DI RECUPERO ANNI SCOLASTICI on line

recupero-online

Sedi di svolgimento: è un servizio slegato dalla frequenza in aula e quindi le lezioni possono essere seguite in videoconferenza o in modalità registrata.

Scadenza iscrizioni: 15 ottobre 2014 (tuttavia le adesioni verranno prese anche oltre il termine indicato ma per coloro che si iscriveranno entro il 15.10 è previsto uno sconto del 10% sul listino prezzi)

Destinatari: tutti coloro che hanno bisogno di recuperare uno o più anni scolastici e non hanno la possibilità di seguire le lezioni in aula.

CORSI DI RECUPERO ANNI SCOLASTICI in sede

recupero

Sedi di svolgimento: Tolentino – Civitanova Marche – Faenza – Imola

Scadenza iscrizioni: 15 ottobre 2014 (tuttavia le adesioni verranno prese anche oltre il termine indicato ma per coloro che si iscriveranno entro il 15.10 è previsto uno sconto del 10% sul listino prezzi)

Destinatari: tutti coloro che hanno bisogno di recuperare uno o più anni scolastici.

corso pasticceria ancona macerata pesaro

Corso Pasticceria Ancona

CORSO PASTICCERIA ANCONA

100H

CORSO AUTORIZZATO DALLA PROVINCIA DI ANCONA 2014-2015

L’obiettivo principale del corso pasticceria Ancona è quello di formare la figura professionale del Pasticciere, in grado di svolgere le sue funzioni in piena autonomia nel rispetto delle norme igienico sanitarie nel settore della produzione dolciaria.

corso gelateria pesaro

Corso Gelateria Ancona

GELATERIA ANCONA 90H

CORSO AUTORIZZATO DALLA PROVINCIA

PRESENTAZIONE:

Anche se conosciuto a livello globale, il gelato, rimane uno dei prodotti tipici del nostro Paese. L’Italia, infatti, è uno dei maggiori produttori di gelato artigianale, quello preparato con ingredienti naturali e freschi. È per questo che il gelataio, l’artigiano specializzato nella produzione e nella vendita al pubblico di gelato (industriale o artigianale) oltre che di semifreddi, ha davanti a sé ampie prospettive occupazionali. Svolgere il mestiere di gelataio significa dare spazio anche alla propria creatività con la realizzazione di ricette di propria fantasia e nuovi modi di degustazione del gelato.